Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 2 3 4 ... 6

#26 Il 24-07-2013 a 16h00

Puoi far meglio
Thyssy
...
Messaggi: 72

Buon pomeriggio a tutte!
Ho un dubbio: non riesco a giocare al gioco dei baci, al memo, ai puzzle e al mastermind. Eppure non ho problemi di connessione e uso firefox. Qualcuna di voi sa dirmi se c'è qualche problema particolare nel sito, o se dipende da me?

Grazie, e buon proseguimento!


Thyssy ^^

Non in linea

#27 Il 24-07-2013 a 16h02

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Per ora non ci sono giunte segnalazioni a riguardo, solo da parte di alcune giocatrici che non riescono a visualizzare ad esempio vestiti /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png
questa cosa ti capita da qualche giorno oppure solo oggi?? /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png

Non in linea

#28 Il 24-07-2013 a 16h05

Puoi far meglio
Thyssy
...
Messaggi: 72

Mamma mia, che rapidità...!
No, no, è solo oggi che capita. Non so, forse non è niente di importante. Però se è qualcosa che interessa altre persone ci tenevo a segnalarlo.

Grazie!


Thyssy ^^

Non in linea

#29 Il 24-07-2013 a 16h08

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ihihi a volte mi sveglio nel mio letargo /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif
comunque potrebbe essere che ti sei collegata ieri sera verso la mezzanotte?? Perchè in genere questi giochi quando li faccio la sera tardi me li conta per il giorno dopo e non me li lascia rifare...
In ogni caso facci sapere se domani ricapita la stessa cosa, così segnaliamo la cosa in amministrazione che dia un'occhiata al tuo profilo!!
Hai fatto benissimo a segnalarlo /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#30 Il 24-07-2013 a 16h12

Puoi far meglio
Thyssy
...
Messaggi: 72

/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
Sì, mi sono collegata come al solito, ma non è che mi dica "Hai già fatto questo gioco", viene schermata bianca! E poi ho anche controllato, non riesco nemmeno io a visualizzare i vestiti. Vengono fuori le icone con un punto esclamativo. Ok, allora forse non dipende totalmente da me...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Fammi sapere qualcosa, appena puoi! Grazie!


Thyssy ^^

Non in linea

#31 Il 24-07-2013 a 16h19

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Tranquilla non sei tu!
sulla versione francese hanno riscontrato dei bugs che alcune di noi hanno trovato pure qui....credo che a breve sistemeranno tutto! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#32 Il 24-07-2013 a 16h22

Puoi far meglio
Thyssy
...
Messaggi: 72

Non ho parole, siete magnifiche...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Grazie mille! Un abbraccio!

Oops, sembra che sia tornato tutto alla normalità! Spero che anche per le altre sia così...

Buonanotte, bimbe! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif

Ultima modifica di Thyssy (Il 25-07-2013 a 00h24)


Thyssy ^^

Non in linea

#33 Il 25-07-2013 a 18h10

Prezzemolina
alessia7777777
...
Messaggi: 1 811

salve a tutte io avrei un problema col gioco dei baci e con i puzzle che mi fa infuriare /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif allora nel gioco dei baci mi capita molto spesso che quando clicco su il gioco mi spunta la schermata ma il gioco no solo bianco, invece nei puzzle "tutti" però non sempre diciamo una volta ogni tanto appena clicco su gioco mi spunta una scritta che dice che ho già giocato ma non è così anche perché non mi connetto quasi mai a mezzanotte e se lo faccio non ci gioco mai ai puzzle così tardi! vi prego help  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif


                                                  Link esterno dell'immagine
ATTENZIONE!
ecco l'immagine della festa di San Valentino!

Spoiler (clicca per vedere)


Baci!

Partecipanti:

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#34 Il 25-07-2013 a 18h15

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

E' probabile che sia ancora il bug che girava in questi giorni.
Prova a cambiare browser di navigazione: tipo se usi internet explorer prova a scaricare ed installare mozilla o google crome. Spesso basta questo per non aver più alcun problema!

Non in linea

#35 Il 25-07-2013 a 18h24

Prezzemolina
alessia7777777
...
Messaggi: 1 811

grazie sia x la velocità della risposta che  x avermi aiutata lo farò sicuramente /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif  grazie ancora e a presto  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif


                                                  Link esterno dell'immagine
ATTENZIONE!
ecco l'immagine della festa di San Valentino!

Spoiler (clicca per vedere)


Baci!

Partecipanti:

Spoiler (clicca per vedere)

Non in linea

#36 Il 25-08-2013 a 13h23

A fondo
Jessica19
#KUWTK
Messaggi: 456

Ciao girls, oggi ho giocato una partita a "gratta il cuore",e le regole dicono che si possono giocare due partite al giorno ma quando volevo giocare la seconda partita c'era scritto che: "hai superato il numero massimo di partite (2) per questo gioco riprova domani!" pero io non ho gia giocato la seconda partita per questo giorno  /modules/forum/img/smilies/hein.gif . Cosi mi e' successo anche ieri  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif


              //photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#37 Il 25-08-2013 a 13h31

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

Ciao Jessica
Da domani prova a utilizzare un'altro browser, ora tu che browser utilizzi?


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#38 Il 26-08-2013 a 10h13

A fondo
Jessica19
#KUWTK
Messaggi: 456

Ieri utilizzavo mozilla  pero' oggi ho provato su chrome, e non ho nessun problema ^_^ grazie lo stesso /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Ultima modifica di Jessica19 (Il 26-08-2013 a 10h14)


              //photo.myfashiongirl.it/it/1/26/moy/20233.jpg

Non in linea

#39 Il 07-09-2013 a 11h06

Debuttante
...
Messaggi: 2

come faccio a sapere quanti QI HO??

Non in linea

#40 Il 07-09-2013 a 12h32

Platino
Arlene
Luogo: Mantova
Messaggi: 16 190

omayma9 ha scritto

come faccio a sapere quanti QI HO??

Se sfogliavi nella discussione "Problemi/dubbi: ALTRO" avresti trovato la tua risposta...
Comunque trovi l'informazione riguardo ai punti QI accumulati nella tua pagina profilo sotto la girl:

Link esterno dell'immagine


//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#41 Il 11-09-2013 a 14h19

Niente male
myuki
...
Messaggi: 34

Salve ^^ non riesco a capire come si gioca a mastermind


"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."

Non in linea

#42 Il 11-09-2013 a 15h12

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland
Messaggi: 10 882

Ciao, in sostanza devi trovare la combinazione di colori giusta. Quando completi una riga il gioco ti dirà (tramite le palline colorate) quanti colori hai azzeccato....ciò non vuol dire che l'ordine è giusto però!
io solitamente inizio con tutte palline di uno stesso colore e faccio così fino a quando non mi dice che nei vari tentativi ho trovato il numero di palline che mi serve....non so se sono stata chiara! è più facile a farsi che a dirsi! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/big_smile.png

Non in linea

#43 Il 11-09-2013 a 16h56

Niente male
myuki
...
Messaggi: 34

Grazie ora ho capito meglio come funziona il gioco ^^


"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."

Non in linea

#44 Il 13-09-2013 a 14h22

Debuttante
Twyla
...
Luogo: CittàLaggiú
Messaggi: 13

Salve a tutte girls /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
Ho un problema sul gioco "Gratta e vinci"
Allora, dopo aver grattato la prima cartina clicco su "Rigioca" ma la cartina mi appare strana e già grattata così:
Link esterno dell'immagine
E quando clicco sul tasto "Rigioca" della seconda cartina non succede niente, per quanto io clicchi non appere un minimo di scritta T^T
Grazie di aver sopportato le mie lagnette ^W^
EDIT: scusate lo screen colossale   /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif

Ultima modifica di Twyla (Il 13-09-2013 a 14h26)


Non so cosa scrivere.. Quindi mi accontento UwU

Non in linea

#45 Il 13-09-2013 a 14h26

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
di solito questo è un piccolo problema legato ai browser... A me a volte capita. Ti consiglio di svuotare la cronologia e le cache, eliminare cookies e altro. Se ne hai la possibilità ti consiglio di usare "MozillaFireFox come motore di ricerca, annulla i piccoli bug tecnici del gioco /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png
PS: al Gratta e Vinci si può giocare solo un paio di volte, quindi se hai già superato le partite può darsi che ti "salvi" da solo quella schermata...
Facci sapere!! /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#46 Il 13-09-2013 a 14h28

Debuttante
Twyla
...
Luogo: CittàLaggiú
Messaggi: 13

Già ma ho provato infatti con Mozilla Firefox  però mi da la stessa cosa T^T
Ok, ci provero'. /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png
P.S. SEi un fulmine! XD


Non so cosa scrivere.. Quindi mi accontento UwU

Non in linea

#47 Il 13-09-2013 a 14h30

Argento
Antlya
Made a little mess..
Luogo: Piedmont..
Messaggi: 14 429

Fammi sapere /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png !! Spero che con quei piccoli accorgimenti si risolva.
PS: figurati, sono qui, quando posso!! ♥

Non in linea

#48 Il 03-11-2013 a 12h01

Debuttante
Dylan13
...
Messaggi: 1

Ciao a tutte io ho un problema che non concepisco, riguarda il gioco "correggi gli errori" io ci ho giocato già un pò di volte e ho sempre scritto tutto corretto ma non mi da FO, mi da solo FA...come faccio? è un bug? io non sò che pensare xD aiutatemi se potete per favore grazie in anticipo ^^


Luna Alias:Dylan13

Non in linea

#49 Il 03-11-2013 a 14h16

Che classe
Usagi
...
Messaggi: 4 427

Dylan13 ha scritto

Ciao a tutte io ho un problema che non concepisco, riguarda il gioco "correggi gli errori" io ci ho giocato già un pò di volte e ho sempre scritto tutto corretto ma non mi da FO, mi da solo FA...come faccio? è un bug? io non sò che pensare xD aiutatemi se potete per favore grazie in anticipo ^^

Ciao cara ^^ questo è una cosa che capita a molte giocatrici (compresa me xD) perchè dipende dallo spazzieto che lasci quando clicchi sulla parola da correggere, e per questo il gioco lo vede come un errore  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png se ti posso dare un consiglio prova a cambiare il testo ogni giorno /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png magari ne trovi uno più semplice, che ti possa accreditare i FO ^_^

Non in linea

#50 Il 04-11-2013 a 15h45

Debuttante
...
Messaggi: 0

Ho cercato la fable nell internet, la ho coretto tutto come è scritto, quà, ma non è esatto?!! 90 FA e no 50 FO per me..../vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png

Non in linea

Pagine : 1 2 3 4 ... 6