Sotto l'immagine della tua girl troverai il qi oltre ad altri dati.
Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!
Pagine : 1 ... 29 30 31 32 33 ... 77
#752 Il 14-02-2014 a 13h23
mi potete dire come si fa acomprare un capo all'asta?NON CAPISCO...

#753 Il 14-02-2014 a 13h52
Per fare un'offerta su un capo occorre cliccare sul tasto “info/offerte asta” presente sotto ogni capo: apparirà una casella, nella quale vi verranno indicate le caratteristiche dell'oggetto; potete inserire la vostra offerta nello spazio “la tua massima offerta”. Se la cifra rimane verde, significa che siete le prime in quel momento, se la cifra diventa rossa, significa che dovete inserire un'offerta maggiore, perché un'altra giocatrice ha inserito una cifra più elevata.

#754 Il 14-02-2014 a 15h03
( dovrei essere nella sezione giusta ) Ciao scusate l'intromissione, volevo porre una domanda: come si fa ad inserire gli oggetti della delle altre stanze in cucina o viceversa? perchè mi risulta che una volta acquistato l'oggetto di una determinata stanza non si possa inserirlo di nuovo in un' altra stanza. Ho visto che una fashion girl c'è riuscita infatti aveva una bella cucina piena di oggetti di altre stanze, mentre la mia solo quelli appartenenti alla categoria cucina. Grazie mille, 
#755 Il 14-02-2014 a 15h08
Ciao cara
è stra semplice
una volta che vai nell'abitazine clicca dove indicato dalla freccia gialla nell'illustrazione:
Link esterno dell'immagine
Così slitti da una stanza all'altra
#756 Il 14-02-2014 a 15h11
ciao volevo sapere come si possono avere piu fashion attitudine

#757 Il 14-02-2014 a 15h24
Ciò che vi fa guadagnare un tot al giorno di FA sono la vostra casa e il vostro fidanzato. Per vincerne di altri, si può giocare ai Minigiochi, in particolare “Correggi gli errori”, “Baci”, “Riordina la borsa” e “Memo”. Pagando, potete ottenere più FA andando dall'estetista per trucco, parrucco, gommage o abbronzatura, oppure con un tatuaggio e le operazioni chirurgiche. Il modo più rapido per ottenerne è facendo una foto con le star. Non dimenticate di dare un'occhiata alle azioni del vostro fidanzato (che a volte ne danno come premio), al beach volley in spiaggia e agli scii in montagna, oppure andando al cinema o a ballare in discoteca.

#758 Il 14-02-2014 a 15h31
Arlene ha scritto
Ciao cara
è stra semplice
una volta che vai nell'abitazine clicca dove indicato dalla freccia gialla nell'illustrazione:
http://i59.tinypic.com/2cxyses.png
Così slitti da una stanza all'altra
Ciao!!! Sai che mentre stavo aspettando la risposta da qualcuna di voi, stavo traficando e sono riuscita a trovare il modo, è vero che è stra facile hihi, pensavo chissà che cosa e invece
grazie mille ancora!!
#759 Il 15-02-2014 a 15h47
SCUSA,VORREI SAPERE QUANTI SOLDI DEVO AVERE PER PARTECIPARE ALL'ASTA...

#760 Il 15-02-2014 a 15h55
ChocoCarlotta
Per partecipare all'asta non occorre raggiungere un tot di FO.
Ma devi aver accumulato un dato numero di giorni di gioco.
Maggiori info le troverai andando in basso sempre nella pagina delle aste, altre info le troverai qui: //www.myfashiongirl.it/forum/t814,1-problemi-dubbi-sala-asta.htm
E sei anche pregata di non usare così tanti smiles/faccine
Ne bastano un paio! di più sono solo un disturbo (sanzionabile se persistente)
#761 Il 15-02-2014 a 16h27
grazie non lo sapevo che si usavano pochi smiles grazie per l'avvertimento
#762 Il 15-02-2014 a 17h09
ChocoCarlotta ha scritto
grazie non lo sapevo che si usavano pochi smiles grazie per l'avvertimento
Ecco il regolamento: //www.myfashiongirl.it/forum/t862,1-importante-organizzazione-e-regolamento-del-sito-e-del-forum.htm
Così saprai tutto
#763 Il 15-02-2014 a 17h48
scusa,di nuovo,non so cosa sono i commenti e co.
#764 Il 16-02-2014 a 21h51
Non so in che sezione scriverlo, spero vada bene qui... io e la ragazza che mi ha fatto conoscere questo gioco usiamo gli stessi IP ogni tanto... giochiamo con entrambi i profili sia da casa mia che da casa sua... ho letto nelle FAQ che andava segnalato... servono altre info?!... grazie!!...
PiXiE
#765 Il 16-02-2014 a 21h59
ChocoCarlotta ha scritto
scusa,di nuovo,non so cosa sono i commenti e co.
Potresti spiegarti meglio cara
Vithrathiel ha scritto
Non so in che sezione scriverlo, spero vada bene qui... io e la ragazza che mi ha fatto conoscere questo gioco usiamo gli stessi IP ogni tanto... giochiamo con entrambi i profili sia da casa mia che da casa sua... ho letto nelle FAQ che andava segnalato... servono altre info?!... grazie!!...
Ne parliamo tramite mp
#766 Il 16-02-2014 a 22h13
Scusatemi tanto se vi porgo un informazione ma sul FAQ non ho trovato quello che io cercavo e questa credo che sia l'unica sezione giusta, pochi giorni fa ho partecipato a dei concorsi e quando andavo a cliccare 《aggiungere foto》 lo facevo senza alcun problema ora invece non riesco più a farlo mi esce la scritta《Sessione scaduta.Riprovare più tardi》quindi non riesco ne a modificare la mia descrizione,ne a modificare il concorso che io ho partecipato e ne a modificare il mio profilo.Se qualcuno potrebbe aiutarmi le sarei molto grata perché io di questo gioco non ne faccio a meno e scusatemi ancora ma non so come risolvere la cosa... 
thank you Ninakitty
#767 Il 16-02-2014 a 23h30
Ciao 
purtroppo è un bug comune a molte giocatrici (io stessa non riesco più a caricare immagini per lo stesso motivo!!).
La cosa è già stata segnalata in amministrazione, domani che ricomincia la settimana sono sicura che se ne occuperanno.
#768 Il 17-02-2014 a 00h17
ciao ce un obbittivo dove devo andare in discoteca e filtrare per trovare christofer all 54 livello pero e da una settimana per non dire di piu che ci provo pero invano mi dice nesuna conquista riprova domani, che faccio?
***Il corpo umano è costituito da argilla che è la prigione dello spirito...***
Non dare 1000 cose ad una persona cha solamente sa contare fino a 100
#769 Il 17-02-2014 a 09h01
Ciao cara, purtroppo ti tocca continuare ad andare in discoteca!!
A volte ci vuole un pò prima di riuscire a conquistarlo!!!
Per avere maggiori possibilità ti consiglio di tenere i livelli alti della tua girl e di indossare un abito da molti f.o.
#770 Il 17-02-2014 a 20h08
ah ok
ci provero allora, ti ringrazio
***Il corpo umano è costituito da argilla che è la prigione dello spirito...***
Non dare 1000 cose ad una persona cha solamente sa contare fino a 100
#771 Il 18-02-2014 a 16h21
Antlya ha scritto
Ciao
purtroppo è un bug comune a molte giocatrici (io stessa non riesco più a caricare immagini per lo stesso motivo!!).
La cosa è già stata segnalata in amministrazione, domani che ricomincia la settimana sono sicura che se ne occuperanno.
Ah...quindi non è una cosa solo mia? Comunque grazie per avermi risposto
thank you Ninakitty
#772 Il 18-02-2014 a 16h34
Figurati 
e purtroppo sì, le novità portano sempre qualche bug passeggero per un buon numero di giocatrici.
#773 Il 20-02-2014 a 18h24
Ciao ragazze, ho un problema con una giocatrice... ci sarebbe una moderatrice per parlarne in privato?!... grazie... non so se la sezione sia giusta...
PiXiE
#774 Il 20-02-2014 a 18h28
Ciao!! 
siamo tutte disponibili, se hai bisogno contattami pure tramite mp, spero di poterti essere d'aiuto.
#775 Il 20-02-2014 a 22h16
salve!!io avrei una domanda:purtroppo il numero di tenute è limitato,e una volta mi avevano detto che il numero possibile di tenute aumentava passando di livello,ma ho superato vari livelli eppure continuo a non poter salvare nuove tenute,è possibile aumentare il numero delle tenute possibili senza doverne eliminare altre? c'è un modo? è che mi dispiace eliminare le vecchie tenute >3<
se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine