Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 29 30 31 32 33 ... 77

#751 Il 14-02-2014 a 09h22

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino

Sotto l'immagine della tua girl troverai il qi oltre ad altri dati.

Non in linea

#752 Il 14-02-2014 a 13h23

Più più
ChocoCarlotta
...
Luogo: Dolcelandia

mi potete dire come si fa acomprare un capo all'asta?NON CAPISCO... /modules/forum/img/smilies/bimbo/en-colere.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/goutte.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

Non in linea

#753 Il 14-02-2014 a 13h52

Argento
Antlya
As always..
Luogo: Piedmont..

Per fare un'offerta su un capo occorre cliccare sul tasto “info/offerte asta” presente sotto ogni capo: apparirà una casella, nella quale vi verranno indicate le caratteristiche dell'oggetto; potete inserire la vostra offerta nello spazio “la tua massima offerta”. Se la cifra rimane verde, significa che siete le prime in quel momento, se la cifra diventa rossa, significa che dovete inserire un'offerta maggiore, perché un'altra giocatrice ha inserito una cifra più elevata.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#754 Il 14-02-2014 a 15h03

Debuttante
...

( dovrei essere nella sezione giusta ) Ciao scusate l'intromissione, volevo porre una domanda: come si fa ad inserire gli oggetti della delle altre stanze in cucina o viceversa? perchè mi risulta che una volta acquistato l'oggetto di una determinata stanza non si possa inserirlo di nuovo in un' altra stanza. Ho visto che una fashion girl c'è riuscita infatti aveva una bella cucina piena di oggetti di altre stanze, mentre la mia solo quelli appartenenti alla categoria cucina. Grazie mille, /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif

Non in linea

#755 Il 14-02-2014 a 15h08

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao cara

è stra semplice
una volta che vai nell'abitazine clicca dove indicato dalla freccia gialla nell'illustrazione:

Link esterno dell'immagine

Così slitti da una stanza all'altra

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#756 Il 14-02-2014 a 15h11

Debuttante
...

ciao volevo sapere come si possono avere piu fashion attitudine /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif

Non in linea

#757 Il 14-02-2014 a 15h24

Argento
Antlya
As always..

Ciò che vi fa guadagnare un tot al giorno di FA sono la vostra casa e il vostro fidanzato. Per vincerne di altri, si può giocare ai Minigiochi, in particolare “Correggi gli errori”, “Baci”, “Riordina la borsa” e “Memo”. Pagando, potete ottenere più FA andando dall'estetista per trucco, parrucco, gommage o abbronzatura, oppure con un tatuaggio e le operazioni chirurgiche. Il modo più rapido per ottenerne è facendo una foto con le star. Non dimenticate di dare un'occhiata alle azioni del vostro fidanzato (che a volte ne danno come premio), al beach volley in spiaggia e agli scii in montagna, oppure andando al cinema o a ballare in discoteca.
/modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif

Non in linea

#758 Il 14-02-2014 a 15h31

Debuttante
...

Arlene ha scritto

Ciao cara

è stra semplice
una volta che vai nell'abitazine clicca dove indicato dalla freccia gialla nell'illustrazione:

http://i59.tinypic.com/2cxyses.png

Così slitti da una stanza all'altra

Ciao!!! Sai che mentre stavo aspettando la risposta da qualcuna di voi, stavo traficando e sono riuscita a trovare il modo, è vero che è stra facile hihi, pensavo chissà che cosa e invece /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png grazie mille ancora!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif

Non in linea

#759 Il 15-02-2014 a 15h47

Più più
ChocoCarlotta
...

SCUSA,VORREI SAPERE QUANTI SOLDI DEVO AVERE PER PARTECIPARE ALL'ASTA... /modules/forum/img/smilies/bimbo/bave.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/amoureuse.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/bisous.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/gros-sourire.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/rougie.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

Non in linea

#760 Il 15-02-2014 a 15h55

Platino
Arlene

ChocoCarlotta

Per partecipare all'asta non occorre raggiungere un tot di FO.
Ma devi aver accumulato un dato numero di giorni di gioco.

Maggiori info le troverai andando in basso sempre nella pagina delle aste, altre info le troverai qui: //www.myfashiongirl.it/forum/t814,1-problemi-dubbi-sala-asta.htm

E sei anche pregata di non usare così tanti smiles/faccine
Ne bastano un paio! di più sono solo un disturbo (sanzionabile se persistente)

Non in linea

#761 Il 15-02-2014 a 16h27

Più più
ChocoCarlotta
...

grazie non lo sapevo che si usavano pochi smiles grazie per l'avvertimento

Non in linea

#762 Il 15-02-2014 a 17h09

Platino
Arlene

ChocoCarlotta ha scritto

grazie non lo sapevo che si usavano pochi smiles grazie per l'avvertimento

Ecco il regolamento: //www.myfashiongirl.it/forum/t862,1-importante-organizzazione-e-regolamento-del-sito-e-del-forum.htm

Così saprai tutto  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#763 Il 15-02-2014 a 17h48

Più più
ChocoCarlotta
...

scusa,di nuovo,non so cosa sono i commenti e co.

Non in linea

#764 Il 16-02-2014 a 21h51

Puoi far meglio
Vithrathiel
...

Non so in che sezione scriverlo, spero vada bene qui... io e la ragazza che mi ha fatto conoscere questo gioco usiamo gli stessi IP ogni tanto... giochiamo con entrambi i profili sia da casa mia che da casa sua... ho letto nelle FAQ che andava segnalato... servono altre info?!... grazie!!...

PiXiE

Non in linea

#765 Il 16-02-2014 a 21h59

Platino
Arlene

ChocoCarlotta ha scritto

scusa,di nuovo,non so cosa sono i commenti e co.

Potresti spiegarti meglio cara

Vithrathiel ha scritto

Non so in che sezione scriverlo, spero vada bene qui... io e la ragazza che mi ha fatto conoscere questo gioco usiamo gli stessi IP ogni tanto... giochiamo con entrambi i profili sia da casa mia che da casa sua... ho letto nelle FAQ che andava segnalato... servono altre info?!... grazie!!...

Ne parliamo tramite mp
/vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/wink.png

Non in linea

#766 Il 16-02-2014 a 22h13

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

Scusatemi tanto se vi porgo un informazione ma sul FAQ non ho trovato quello che io cercavo e questa credo che sia l'unica sezione giusta, pochi giorni fa ho partecipato a dei concorsi e quando andavo a cliccare 《aggiungere foto》 lo facevo senza alcun problema ora invece non riesco più a farlo mi esce la scritta《Sessione scaduta.Riprovare più tardi》quindi non riesco ne a modificare la mia descrizione,ne a modificare il concorso che io ho partecipato e ne a modificare il mio profilo.Se qualcuno potrebbe aiutarmi le sarei molto grata perché io di questo gioco non ne faccio a meno e scusatemi ancora ma non so come risolvere la cosa...  /modules/forum/img/smilies/bimbo/triste.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/41/moy/32580.jpg
thank you Ninakitty

Non in linea

#767 Il 16-02-2014 a 23h30

Argento
Antlya
As always..

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
purtroppo è un bug comune a molte giocatrici (io stessa non riesco più a caricare immagini per lo stesso motivo!!).
La cosa è già stata segnalata in amministrazione, domani che ricomincia la settimana sono sicura che se ne occuperanno.

Non in linea

#768 Il 17-02-2014 a 00h17

Niente male
Rozi
Luogo:Vlore

ciao ce un obbittivo dove devo andare in discoteca e filtrare per trovare christofer all 54 livello pero e da una settimana per non dire di piu che ci provo pero invano mi dice nesuna conquista riprova domani, che faccio?

***Il corpo umano è costituito da argilla che  è la prigione dello spirito...***

Non dare 1000 cose ad una persona cha solamente sa contare fino a 100

Non in linea

#769 Il 17-02-2014 a 09h01

Che classe
valenc86
...
Luogo: Torino

Ciao cara, purtroppo ti tocca continuare ad andare in discoteca!!
A volte ci vuole un pò prima di riuscire a conquistarlo!!!
Per avere maggiori possibilità ti consiglio di tenere i livelli alti della tua girl e di indossare un abito da molti f.o.

Non in linea

#770 Il 17-02-2014 a 20h08

Niente male
Rozi
Luogo:Vlore

ah ok /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/hmm.png ci provero allora, ti ringrazio

***Il corpo umano è costituito da argilla che  è la prigione dello spirito...***

Non dare 1000 cose ad una persona cha solamente sa contare fino a 100

Non in linea

#771 Il 18-02-2014 a 16h21

Chiacchierona
deby6
♡I Love Fashion girl♡

Antlya ha scritto

Ciao /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
purtroppo è un bug comune a molte giocatrici (io stessa non riesco più a caricare immagini per lo stesso motivo!!).
La cosa è già stata segnalata in amministrazione, domani che ricomincia la settimana sono sicura che se ne occuperanno.

Ah...quindi non è una cosa solo mia? Comunque grazie per avermi risposto  /modules/forum/img/smilies/bimbo/smile.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/41/moy/32580.jpg
thank you Ninakitty

Non in linea

#772 Il 18-02-2014 a 16h34

Argento
Antlya
As always..

Figurati /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
e purtroppo sì, le novità portano sempre qualche bug passeggero per un buon numero di giocatrici.

Non in linea

#773 Il 20-02-2014 a 18h24

Puoi far meglio
Vithrathiel
...

Ciao ragazze, ho un problema con una giocatrice... ci sarebbe una moderatrice per parlarne in privato?!... grazie... non so se la sezione sia giusta...

PiXiE

Non in linea

#774 Il 20-02-2014 a 18h28

Argento
Antlya
As always..

Ciao!! /modules/forum/img/smilies/bimbo/clein-d-oeil.gif
siamo tutte disponibili, se hai bisogno contattami pure tramite mp, spero di poterti essere d'aiuto.

Non in linea

#775 Il 20-02-2014 a 22h16

Più più
Diana
konnichiwa! mi chiamo Diana(ma chiamatemi dadda) e ho 13 anni! sono una grande appassionata di manga

salve!!io avrei una domanda:purtroppo il numero di tenute è limitato,e una volta mi avevano detto che il numero possibile di tenute aumentava passando di livello,ma ho superato vari livelli eppure continuo a non poter salvare nuove tenute,è possibile aumentare il numero delle tenute possibili senza doverne eliminare altre? c'è un modo? è che mi dispiace eliminare le vecchie tenute >3<

se sei triste verro' da te di volata,amami...non pensare ad altro...PRESA DA:I LOVE YOU BABY(EP 24)
Link esterno dell'immagine                               

Non in linea

Pagine : 1 ... 29 30 31 32 33 ... 77