grazie mille! cmq nel dubbio mi sono connessa tutti i giorni per non perdere nemmeno un FO 
PiXiE
Pagine : 1 ... 28 29 30 31 32 ... 77
grazie mille! cmq nel dubbio mi sono connessa tutti i giorni per non perdere nemmeno un FO 
e ma sul profilo la stessa cosa?? 
mi spiace ma sul profilo non si possono mettere
ciao volevo chiedervi un aiuto sono in cina è c'è una missione dove mi chiede di farmi l'acconciatura n° 500 solo che non ce l'ho come posso fare?
please aiutatemi 
Erio ha scritto
ciao volevo chiedervi un aiuto sono in cina è c'è una missione dove mi chiede di farmi l'acconciatura n° 500 solo che non ce l'ho come posso fare?please aiutatemi
innanzitutto la sezione giusta era su "Problemi Livelli"
ciao, volevo sapere perchè non posso lanciare una sfida a mia sorella ...
mi spiego meglio, io e mia sorella siamo iscritte con due mail diverse ma usiamo la stessa rete internet, volevamo vedere chi tra noi due era la più forte ma non mi lascia inviare La sfida ! 
è UN BUG oppure è perchè usiamo la stessa rete internet?
Non è un bug!
è VIETATO da regolamento sfidarsi o votarsi tra profili con lo stesso indirizzo IP (cioè che si collegano dalla stessa linea internet)! è giusto così!
Salve! Prima di chiedere qui ho cercato sulle FAQ qualcosa riguardo ciò che mi serve ma non ho trovato nulla, spero non abbia visto male. Comunque volevo chiedere, avendo preso in affitto la villa, posso annullare l'affitto e tornare a vivere ' dai miei genitori ' ? Se si come posso fare?
Si è possibile annullare l'affito
Ti basta tornare in città > immofashion > e clicchi su "restituire la mia abitazione"
Ciao,volevo sapere,andando in viaggio in Cina quante sono le missioni da fare?Io sono arrivata alla 10 e poi mi dice che la mia girl è troppo forte e che non sono presenti altre missioni e che devo aspettare...Che significa??
Grazie ^^
Ultima modifica di Reira707 (Il 07-02-2014 a 13h53)
Ciao
Significa che al momento sono disponibili solo 10 missioni
Non so se è la sezione giusta, ma vorrei chiedere come faccio a postare la foto della mia girl sul forum. Devo fare screen, modificarlo, metterlo in rete e poi mettere il link qui?
Non saprei ...
D:
Ti indirizzo nella guida passo per passo, creata dalle mie colleghe dove viene spiegato benissimo ! 
Link -> Guida
Buonasera, scusatemi per il disturbo. Volevo chiedere una cosa: ma la quinta star gratuita valeva solo per le star di Natale? Perchè io ho fatto la quinta foto con una star ma l'ho pagata!
Buona sera cara
sì la quinta star gratutita valeva solo per quelle natalizie
Usagi ha scritto
Buona sera carasì la quinta star gratutita valeva solo per quelle natalizie
Scusate, ho un problema: la mia girl non esce nel cerchio accanto al nome e al quadrato 'missioni'. Di conseguenza mi si bloccano le foto con le star e cose simili. Ho provato a ricaricare ma niente. E' un problema vostro o è il mio pc? 
Abbiamo aperto la segnalazione della presenza di questo bug e uno simile, i tecnici stanno già risolvendo!
è un problema comune credo a tutte!
Scusate,sapete dove si trova il consulente delle star?Se lo sapete vi saro grata

Ciao, la consulente delle star altro non è che la terapista e la trovi nella clinica.
Ti metto il link:
//www.myfashiongirl.it/modules/backend/bimbo-ip.php?ip=151.18.232.5#/modules/hospital/#
Sei pregata di non mettere troppe faccine! perchè è contro il regolamento
Grazie!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Le faccineeeeeeeeeeee!!!!Ne bastano dueee!
Ankara ha scritto
Abbiamo aperto la segnalazione della presenza di questo bug e uno simile, i tecnici stanno già risolvendo!
è un problema comune credo a tutte!
scusate volevo sapere km faccio a vedere quanti QI ha la mia fashiongirl???grz in anticipo