Perché ti sei collegata solo 10 giorni in quei 30. "Iscritta il 10-03-2015" ma non hai fatto un mese di fila, tutti i giorni, solo 10.
Ultima modifica di MaRyAnGeLuCkY (Il 13-04-2015 a 21h37)

Pagine : 1 ... 48 49 50 51 52 ... 77
Perché ti sei collegata solo 10 giorni in quei 30. "Iscritta il 10-03-2015" ma non hai fatto un mese di fila, tutti i giorni, solo 10.
Ultima modifica di MaRyAnGeLuCkY (Il 13-04-2015 a 21h37)

Avrei una domanda anche io:
se per un po' di giorni non mi connetto al gioco, senza o mettendo la mia fashion girl in vacanza, ricevo comunque FO e FA del mio compagno, dell'appartamento e del lavoro?
Grazie per la risposta.

MaRyAnGeLuCkY ha scritto
Avrei una domanda anche io:
se per un po' di giorni non mi connetto al gioco, senza o mettendo la mia fashion girl in vacanza, ricevo comunque FO e FA del mio compagno, dell'appartamento e del lavoro?![]()
Grazie per la risposta.
starangel ha scritto
ciao a tutti! non so se sono nella sezione giusta ho cominciato oggi a giocare sono al 4 livello e una delle missioni mi chiede di cambiare il colore della pelle nella sezione bellezza. Io l'ho fatto per due volte ma non mi fa passare la missione e ora se ritento mi dice che ho gia fatto quella operazione!!che devo fare? sono bloccata grazie

Era da parecchio che non mi succedeva quindi potrei ricordare male, ma se non sbaglio la scottatura della girl dovrebbe sparire da sola dopo un giorno? Perché la mia girl si è scottata ormai tre giorni fa e continua a non sparire la scottatura, a questo punto ho pensato ad un problema... 
Di recente ho letto nella versione francese che le scottature durano dai 3 ai 4 giorni e se ne vanno da soli, scusate ma tra una cosa e l'altra mi son scordata di chiedere chiarimenti su questo fatto a carrie
lunedì farò in modo di informarmi
comunque mellow cancella cache e cookies dal pc, aggiorna l'aggiornabile.
Intanto la scottatura va via ;D anche se richiede più delle 24/48 ore..

Ok, grazie del chiarimento! 
ciao,sul forum vorrei mettere la mia girl nella parte dedicata a penelope cruz ma non so come si fa ! (scusate se già lo avete scritto , ma non ho avuto tempo di passare tutte le pagine )
grazie!
Qui la guida per caricare gli screenshot delle girls!

Scusate, non so se è il posto giusto dove chiederlo. Dove devo andare per vedere i fashion com's dall'app? tempo fa li avevo trovati, ma ora non ricordo e nonostante ho guardato piú volte non riesco a trovarli.
Grazie mille per la risposta!
Hello
devi tastare su "il tuo profilo" è un pulsante rosa che trovi nella facciata con la girl
verso sera posto uno screen se non ti è chiaro
Grazie mille Arlene, non serve lo screen visto che ho trovato. Grazie ancora. 
ok
buon proseguimento

Non sapevo bene dove scriverlo ma nel dubbio lo faccio qui: oggi facendo alcune sfide mi è risultato che io ed un'altra girl, Taezlia, abbiamo lo stesso IP ma non è vero...
Non so se è uno sbaglio o se sono io che non capisco...

O_O hai un sacco di multiaccount
ecco gli screenshot
Link esterno dell'immagine
Link esterno dell'immagine
io? Appeno ho scoperto che non si poteva averne più di uno li ho cancellati tutti...o almeno pensavo O.O
E mi ricordo di averne fatti solo 4 in tutto, quelli non sono miei, giuro.
Posso confermare che nessuno di quelli è mio, gli indirizzi E-Mail non li conosco, nemmeno uno.
Non so come sia possibile.
Ultima modifica di Jiljan (Il 12-05-2015 a 20h53)

Scrivimi in privato
grazie
come si fa a partecipare al concorso miss fashion girl o art deco????!!?!?!!!?!!!!?!!!!!?!?!? grazie mille a chi mi risponde!!!!
Ciao
alle sfilate ordinarie si partecipa automaticamente, basta essere per un pò di tempo on-line.
Ti consiglio di leggere questo topic in cui è spiegato tutto sulle elezioni --> //www.myfashiongirl.it/forum/t1155,1-da-leggere-le-elezioni.htm
grazie milleeeee!!❤❤❤❤
Di nulla!! 
Mi potete spiegare cosa sono e come si fanno i fashion pop?
I Fashion Pop e i Deco Pop sono dei punti che vengono attribuiti alla vostra Girl quando le altre giocatrici votano per voi. I Fashion Pop si riferiscono all’aspetto della vostra Girl. I Deco Pop si riferiscono alla vostra Casa.
Fonte: FAQ
Grazie mille 
Ragazze un'informazione se faccio un viaggio in quei giorni i miei FO e FA giornalieri li prendo o si bloccano e rinizio a riprenderli non appena finisco il viaggio?
Ultima modifica di Mystica (Il 01-06-2015 a 12h29)
Mystica ha scritto
Ragazze un'informazione se faccio un viaggio in quei giorni i miei FO e FA giornalieri li prendo o si bloccano e rinizio a riprenderli non appena finisco il viaggio?