A me non mi é ancora arrivata
Idem come le altre
https://ibb.co/cPfWjz
Pagine : 1 ... 67 68 69 70 71 ... 77
A me non mi é ancora arrivata
Idem come le altre
stesso problema
Stesso problema anche io. Neanche uscendo dal viaggio e rientrando si risolve niente

A me addirittura viene fuori ancora la pagina "dal 1° al 4 maggio,in regalo una corona di mughetto"

Mavy04 ha scritto
A me addirittura viene fuori ancora la pagina "dal 1° al 4 maggio,in regalo una corona di mughetto"
spyke ha scritto
Mavy04 ha scritto
ogni volta che faccio altro e ricarico la pagina o cambio pagina mi viene fuori
Beth034 ha scritto
Su una pagina qualunque e in qualsiasi momento mi appare sulla pagina
In regalo,dall'1 al 4 maggio potri ottenere una corona di munghetti!
Con disegnata una fashion girl con questa corona in testa.

Ci sono novità per quanto riguarda ste coroncine? Vedo la schermata almeno 10 volte al giorno 

Mineko ha scritto
Ci sono novità per quanto riguarda ste coroncine? Vedo la schermata almeno 10 volte al giorno
Ancora niente coroncine e il pop-up che si apre di continuo è un pochetto snervante 
mi aggrego anch'io.
Niente coroncina e ogni tanto mi spunta la schermata che dice delle coroncine in regalo dall'1 al 4 maggio.
Speriamo il 5 maggio sia tutto finito TwT
Ho sollecitato per il problema anche perchè in alcuni casi, via via che i giorni passano aumenta l'intensità del problema..

Infatti Litsy, non riesco più a lasciare commenti nella prima sezione del forum! Scrivo la risposta, invio e mi torna alla schermata della corona.
Ultima modifica di Mineko (Il 03-05-2017 a 16h11)

Anche a me, da ieri
Oggi ho provato a tornare indietro dalla scermata della corona, proprio con il tasto indietro
Ti dovrebbe riportare alla discussione con il messaggio scritto e cliccando invia nuovamente dovrebbe andare

Artemis97 ha scritto
Anche a me, da ieri
Oggi ho provato a tornare indietro dalla scermata della corona, proprio con il tasto indietro
Ti dovrebbe riportare alla discussione con il messaggio scritto e cliccando invia nuovamente dovrebbe andare

Mi sembra sia stato risolto, ho appena lasciato un commento con successo TwT (yay)
Ragazze da me il bug si è risolto, ho avuto la coroncina ^^

Yep! Risolto e coroncina del Dressing 

Risolto anche per me! ^o^
Grazie mille, e
a tutte!
Confermo, il problema dovrebbe essere risolto!!
se qualcuna dovesse riscontrare ancora problemi ci faccia sapere ^^
Audreyh ha scritto
Grazie!
Ne approfitto per chiedere una curiosità: chi ha già ottenuto il trofeo di miss steampunk nei viaggi precedenti può vincerlo anche in questo attuale??

Mineko ha scritto
Yep! Risolto e coroncina del Dressing

anche io ho risolto^^ 

Non so se questo è il topic giusto, volevo chiedere una cosa: come funziona il Festival del Cannes?
Perché ogni volta che lo guardo mi confondo sempre di più!