Home

Forum- My Fashion girl.it, gioco di moda! Gioco di ragazze e per ragazze!

Pagine : 1 ... 68 69 70 71 72 ... 77

#1726 Il 17-05-2017 a 17h14

Platino
Arlene
Luogo: Mantova

Ciao

Tecnicamente funziona così: da Nineland, fino al 28 maggio, ci ritroveremo una serie di nuove tenute eleganti e poi star del cinema nel viale! Tornano quelle degli anni passati e non so se quest'anno ce ne saranno di nuove (si spera di si)
C'è anche una sfilata speciale, a destra puoi vedere la barra "festival di cannes" dove in base agli acquisti che fai avrai più chance di apparire accompagnata da qualche star che hai fotografato  /modules/forum/img/smilies/content4.gif

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44506.jpg

Non in linea

#1727 Il 17-05-2017 a 17h25

Blablabla
AlisonMarie
La perfezione si nasconde nei particolari
Luogo: Verona

Ah okay, grazie mille per il chiarimento c:

//photo.myfashiongirl.it/it/1/46/moy/36063.jpg

Non in linea

#1728 Il 26-06-2017 a 19h03

Niente male
myuki
...

Buonasera, ho un dubbio riguardante la funzione sulla spiaggia che prevedeva l'abbronzatura , non trovo più questa funzione  /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/sad.png potreste aiutarmi ?

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."

Non in linea

#1729 Il 26-06-2017 a 20h05

Platino
Arlene

Ho appena lasciato un messaggio all'amministratrice, appena possibile ti farò sapere ;D

Non in linea

#1730 Il 27-06-2017 a 12h28

Niente male
myuki
...

Arlene ha scritto

Ho appena lasciato un messaggio all'amministratrice, appena possibile ti farò sapere ;D

Grazie mille /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo
un solo cielo, un solo destino."

Non in linea

#1731 Il 28-06-2017 a 16h57

Debuttante
...

Buon pomeriggio a tutti, sono una nuova giocatrice e avrei un paio di dubbi/curiosità su alcuni aspetti del gioco di cui non ho trovato risposta nelle FAQ o nel regolamento e tutti riguardanti il multi-account:

- Sia io che mia sorella siamo iscritte, quindi saremmo un caso di multi-account. Giocando ad altri supporti beemoov sono a conoscenza del divieto di multi-account personali e soprattutto dell'obbligo di segnalarlo in caso di parenti/amici che condividono lo stesso IP. Ho trovato nella sezione "Regole" la discussione inerente ma non sono riuscita a segnalare, non mi dà l'opzione "scrivi una risposta". Di conseguenza ho mandato subito un mp alla moderatrice Arlene. Il mio dubbio è: ho seguito la procedura corretta o devo segnalare anche da qualche altra parte qui sul forum?
E' ancora permesso? In caso contrario cancellerò il mio account.

- Nel regolamento ho letto che ogni giorno dovrebbe arrivare un messaggio riepilogativo delle sfide svoltesi durante la propria assenza. A me non è mai arrivato, mentre a mia sorella arriva ogni giorno. Curiosità: è una cosa legata al multi-account? Arriverà a un solo profilo per indirizzo IP?

-Ultima curiosità: oggi pomeriggio sono entrata nella sezione "Finale girl" per votare le giocatrici partecipanti alla sfilata e ho notato che alcune avevano già il voto. Se ho capito bene il funzionamento delle sfilate oggi è iniziata la fase finale quindi i voti dei giorni precedenti dovrebbero essersi azzerati. Visto che al momento della mia connessione non potevo votare alcune giocatrici e sapendo che mia sorella stamattina si è connessa, potrebbero essere i suoi voti? Da regolamento le finaliste possono ricevere un solo voto da ciascun profilo, ma in caso di due profili con stesso IP? Vengono considerati uno solo?

Scusate per il papiro ma ho cercato di essere il più esauriente possibile nello spiegare i miei dubbi.
Spero inoltre di aver pubblicato nella sezione giusta, in caso contrario provvederò subito a cancellare tutto. Non volevo intasare la messaggeria dei moderatori con messaggi non urgenti.
Grazie mille per la pazienza e scusate ancora.

Non in linea

#1732 Il 28-06-2017 a 18h10

Platino
Arlene

Ciao

Hai scritto nell’area giusta, provo a lasciarti una risposta esauriente, poi in caso di dubbi non esitare a chiedere!

- Multiaccount: vi ho aggiunto alla lista, in caso di problemi potete sempre contattarmi privatamente;) la lista è in un topic chiuso per evitare spam e per poter effettuare meglio i controlli.
- Le sfida vanno in base all’indirizzo IP, per esempio se tu ti colleghi e invii/accetti sfide nello stesso giorno in cui si collega tua sorella con il suo account, lei non può inviare sfide a quelle persone già sfidate da te in quanto condividete lo stesso IP
- Stesso discorso di prima vale per le votazioni, questo per evitare che utenti si possano creare più account dallo stesso indirizzo IP e accumulare voti extra. Maggiori dettagli sulle elezioni sono qui: click ma tenete conto che entrambe avete la possibilità di vincere il trofeo.

Rinnovo la mia disponibilità in caso di dubbi o altri problemi
Buon proseguimento del gioco ^^

Non in linea

#1733 Il 28-06-2017 a 18h20

Debuttante
...

Arlene ha scritto

Ciao

Hai scritto nell’area giusta, provo a lasciarti una risposta esauriente, poi in caso di dubbi non esitare a chiedere!

- Multiaccount: vi ho aggiunto alla lista, in caso di problemi potete sempre contattarmi privatamente;) la lista è in un topic chiuso per evitare spam e per poter effettuare meglio i controlli.
- Le sfida vanno in base all’indirizzo IP, per esempio se tu ti colleghi e invii/accetti sfide nello stesso giorno in cui si collega tua sorella con il suo account, lei non può inviare sfide a quelle persone già sfidate da te in quanto condividete lo stesso IP
- Stesso discorso di prima vale per le votazioni, questo per evitare che utenti si possano creare più account dallo stesso indirizzo IP e accumulare voti extra. Maggiori dettagli sulle elezioni sono qui: click ma tenete conto che entrambe avete la possibilità di vincere il trofeo.

Rinnovo la mia disponibilità in caso di dubbi o altri problemi
Buon proseguimento del gioco ^^

Grazie mille per la risposta. Effettivamente mi era venuto il sospetto che fosse per evitare votazioni pilotate ma visto che nel regolamento si parla di profilo più che IP ho pensato di chiedere per sicurezza.
Grazie ancora, sei stata gentilissima!

Non in linea

#1734 Il 02-07-2017 a 16h16

Niente male
Cri87
...

Ciao a tutte avrei una domanda da porvi, spero di essere nella zona giusta!

So che c'è la possibilità di essere votata per la classifica, ma è possibile vedere quanti punti si ricevono? Inoltre appaio tra le candidate per le votazioni solo quando sono online?

Fatemi sapere grazie mille  /modules/forum/img/smilies/bimbo/malheureuse.gif

Non in linea

#1735 Il 02-07-2017 a 21h50

Platino
Arlene

Ciao ^^

Per rispettare l'anonimato delle finaliste non vi è una classifica pubblica dove si possa vedere la propria posizione.

Per quanto riguarda le apparizioni nella sfilata basta anche collegarsi una volta al giorno, ma più tempo stai online e più a lungo si è "visibili"

Non in linea

#1736 Il 02-07-2017 a 23h29

Niente male
Cri87
...

Arlene ha scritto

Ciao ^^

Per rispettare l'anonimato delle finaliste non vi è una classifica pubblica dove si possa vedere la propria posizione.

Per quanto riguarda le apparizioni nella sfilata basta anche collegarsi una volta al giorno, ma più tempo stai online e più a lungo si è "visibili"

Ah capisco! Ma quindi i Fashion Pop cosa sarebbero?

Non in linea

#1737 Il 05-07-2017 a 10h07

Supersonic
Ankara
...in the name of peace...
Luogo: Nana in wonderland

I fashion pop sono i voti che ricevi dalle altre giocatrici.
Nella sfilata normale più sei visibile (quindi online) e più hai possibilità di riceverli.
Nella finale invece si è sempre proposte anche se non si è collegate.

Non in linea

#1738 Il 05-07-2017 a 23h23

Niente male
Cri87
...

Ankara ha scritto

I fashion pop sono i voti che ricevi dalle altre giocatrici.
Nella sfilata normale più sei visibile (quindi online) e più hai possibilità di riceverli.
Nella finale invece si è sempre proposte anche se non si è collegate.

Ok ti ringrazio molto sei stata più che chiarissima!!

Non in linea

#1739 Il 09-07-2017 a 20h11

Super Saiyen
Listurbia
Nulla è reale, tutto è lecito
Luogo: Confraternita degli Assassini

Scusate, non so neanche se sto scrivendo nel topic giusto, ma non riesco a trovare nulla al riguardo. Dunque avrei una curiosità da chiedere, come mai non escono più numeri della Gazzetta?

//photo.myfashiongirl.it/it/1/56/moy/44495.jpg

Non in linea

#1740 Il 09-07-2017 a 21h06

Chiacchierona
litsy
"Years of love have been forgot in the hatred of a minute" -Edgar Allan Poe
Luogo: Vicenza

Listurbia ha scritto

Scusate, non so neanche se sto scrivendo nel topic giusto, ma non riesco a trovare nulla al riguardo. Dunque avrei una curiosità da chiedere, come mai non escono più numeri della Gazzetta?

La gazzetta non esce più a causa della complessità della sua realizzazione, dietro di questa c'era veramente molto lavoro e un po' a causa di impegni personali delle moderatrici dell'epoca oltre che cambi di moderatrici non si è riusciti a starci dietro e si è interrotta. Dispiace molto perchè era molto interessante e intratteneva anche se...forse in futuro chissà potrebbe fare il suo ritorno..

http://i66.tinypic.com/iwte14.jpg

Non in linea

#1741 Il 09-07-2017 a 22h11

Super Saiyen
Listurbia

Immaginavo, ma di certo tanto impegno c'era dietro, tanto era un progetto simpatico e ben fatto. Spero davvero in una sua riapertura ^^

Non in linea

#1742 Il 24-07-2017 a 10h07

Debuttante
...
Luogo: misilmeri

scusa ma volevo sapere come funziona questa cosa dei cofanetti cioe dove li trovo perché mi sono girata tutto il sito ma non ho trovato niente

candy candy

Non in linea

#1743 Il 24-07-2017 a 10h20

Chiacchierona
litsy

anestescia1 ha scritto

scusa ma volevo sapere come funziona questa cosa dei cofanetti cioe dove li trovo perché mi sono girata tutto il sito ma non ho trovato niente

I cofanetti li trovi sulla barra laterale sinistra sotto ai goodies^^

Non in linea

#1744 Il 28-07-2017 a 18h59

Chiacchierona
litsy

No, lo sconto che trovi bei cofanetti quando lo attivi mostra il prodotto scontato del 50%, senza l'aggiunta del 40%

Non in linea

#1745 Il 07-08-2017 a 15h05

Super Saiyen
Listurbia

Domandina:
I saldi si concludono oggi a mezzanotte o domani pomeriggio li trovo ancora?

Non in linea

#1746 Il 07-08-2017 a 16h01

Chiacchierona
litsy

Credo finiscano alle 23:59 del 08 cioè domani

Non in linea

#1747 Il 28-08-2017 a 18h38

Chiacchierona
anitastellina3
...
Luogo: Firenze

ciao io ho un problema con la funzione svuota stanza,me la fa svuotare,ma vuota non me la fa salvare

https://photo.myfashiongirl.it/it/1/69/moy/54699.jpg

Non in linea

#1748 Il 04-09-2017 a 21h34

Più più
...

Ciao! Ho un problema (credo) proprio sulla sezione delle FAQ. Non hocontrollato tutte le domande, ma di alcune sicuramente la risposta è in francese. È una cosa normale o un problema del mio account?

http://i68.tinypic.com/2ju6u.jpg

Non in linea

#1749 Il 06-09-2017 a 09h50

Chiacchierona
litsy

Crazyme ha scritto

Buongiorno,non so se sia un bug o meno ma penso che sia la sezione adatta al mio problema, altrimenti eliminatelo o spostatelo pure.
Dunque sono entrata due volte nel gioco oggi e al secondo accesso la qualità delle immagini era di livello basso, sono andata nelle impostazioni per provare ad alzare il livello ma non me lo permette. È una cosa voluta da voi o è un problema di bug? Si può aggiustare?

Grazie e buona serata

é possibile che a causa di un eccesso di giocatori molto attivi il gioco rallenti e la qualità diminuisce. Il problema si è presentato ancora o è successo solo quel giorno?

JadeCloe ha scritto

Ciao! Ho un problema (credo) proprio sulla sezione delle FAQ. Non hocontrollato tutte le domande, ma di alcune sicuramente la risposta è in francese. È una cosa normale o un problema del mio account?

é un problema di tutti, già segnalato. Se la domanda non è chiara a causa di questo problema o se non è esauriente la risposta puoi chiedere qui oppure contattare un moderatore in privato

Non in linea

#1750 Il 07-09-2017 a 00h01

Più più
...

Grazie per la risposta /vendor/beemoov/forum/../../../public/forum/smilies/smile.png

http://i68.tinypic.com/2ju6u.jpg

Non in linea

Pagine : 1 ... 68 69 70 71 72 ... 77