Per quanto riguarda l'idea della caccia al tesoro, mi sembra molto carina! Si potrebbero anche scoprire nuove stanze della scuola. Forse con la divisione in gruppi rischiamo un po' di sovrapporci, ma in caso ditemi voi cosa preferite!
Sovrapporci nei luoghi o con le role?
Cioè XD che magari un gruppo è più avanti e uno più indietro o sono pari?
Pensavo di non farli incontrare mai, in realtà, salvo nel luogo del tesoro e solo se ci arrivano nello stesso momento.
Credo di essermi spiegata uno schifo, ma va beh XD
Comunque, possiamo anche muoverci in un solo gruppo compatto: la cosa non cambia.
Per il rapimento, ok: era giusto per capire meglio ^w^
E possiamo sicuramente sorteggiare tra me, Arte e chiunque altro voglia fare il rapito, chi effettivamente lo sarà.
Per il taglio che vogliamo dare al gdr, sarei anch'io sarei per la via di mezzo.
A questo proposito, per quanto concerne la caccia al tesoro, eventualmente pensavo di far incontrare delle creature (anche per questo ho scritto caccia al tesoro/prova di coraggio), però non volevo essere io a decidere quali ma lasciare spazio alla fabtasia di tutte noi.
D'altro canto, siccome si tratta di una scuola e vi partecipano pure studenti giovani (in teoria) comunque non potrebbero essere troppo pericolose
Quindi non so.
Potrebbero anche essere creature innocue (come i troll che anche Colleoni ha incontrato) però boh
Sono indecisa. Voi che dite?