Adriel Morgan
CUCINA
Come vidi arrivare un altro ragazzo che si mise di fianco alla giovane asiatica lanciai un sospiro di sollievo. Mio malgrado vedendoli così in intimità mi sentii un pochino deluso. Era fidanzata, ma forse era meglio così. Non ero pronto ad avere una qualsiasi relazione con una ragazza, specie se così bella. Quando poi notai ciò che aveva addosso il giovane dai capelli neri la mia timidezza svanii nel nulla. Era impossibile non sorridere a quella visione. Con gentilezza porsi la mia mano al ragazzo stringendola, stavolta presentandomi come si deve.
- Adriel Morgan -
Cercai di rilassarmi anche se la proposta della coppia di unirmi a loro non mi faceva stare certo più tranquillo. Nonostante questo decisi di accettare annuendo solamente. Ci dirigemmo così tutti e tre verso il resto del gruppo e feci caso che non era solo Nikolas, così mi sembra avesse detto di chiamarsi, ad indossare un grembiule decisamente buffo, ma anche un'altra ragazza e per mia estrema sorpresa anche il professor Colleoni. La mia faccia diceva tutto su quanto trovassi cringe ed imbarazzante la cosa e nonostante la rossa asiatica mi avesse offerto altri grembiuli ora che avevo visto di cosa si trattava mai e poi mai avrei indossato una cosa del genere. Fortuna che avevo portato il mio. La cuoca non fu così fortunata e le toccò un grembiule arancione con disegni di coccodrilli. Da quel poco che la conoscevo dubitavo che le facesse piacere. Nonostante lo indossò senza troppi problemi. Forse era meno timida di quanto pensassi. A questo punto mancava solo Kokoro, la ragazza asiatica, ad indossare il suo: un grembiulino verde con delle rane e un cerchietto abbinato. Rimasi poi un attimo a squadrare il colorito quintetto. A stento stavo riuscendo a trattenere una risata. Erano adorabilmente ridicoli. Meglio mettersi al lavoro, altrimenti avrei finito per ridere sul serio e non era il caso, specie perchè c'era anche il professore e non volevo essere sfacciato.